Fiori online Venezia - Consegna a domicilio fiori piante e rose anche di domenicaMenu principale
| ||
Consegna Fiori a domicilio![]() Fiori a domicilioProvincie Veneto Consegna Fiori a domicilio in Italia e nel MondoSeleziona la regione sulla cartina ![]() Invia fiori OnlineFiori ItaliaConsegna Fiori in ItaliaFiori EsteroCatalogo InternazionaleFiori MatrimonioFiori MatrimonioCategorie fioriComposizioni fioriMazzo di rose
Bouquet e mazzi di fioriComposizioni di FioriEventi e Ricorrenze florealiEventi - Ricorrenze
Feste floreali
LinkCatalogo Fiori - Vendita fiori on line - Fiorista - Consegna fiori a domicilioFiorista Venezia e designCome funziona - FAQBenvenuti nel nuovo sito di Fiorista Venezia e Design, in questa pagina potrete trovare le risposte alle domande più frequenti che ci sono stata fatte dai nostri clienti.
F.A.Q. Frequently Asked Questions (domande frequenti) Come faccio a ordinare un mazzo di fiori o un omaggio floreale ?
Si consiglia di stampare la pagina di resoconto visualizzata come riferimento futuro. Una ricevuta verrà poi recapitata al vostro indirizzo e-mail. E' possibile allegare messaggi d'auguri? Quali sono i vostri metodi di pagamento? Come faccio a effettuare il pagamento con carta di credito su payapl, posso anche pagare con il mio conto paypal? Se avete cliccato sul bottone paga con carta di credito ora vi trovate slla pagina di paypal in modalità sicura infatti potete vedere che il lucchetto si è posizionato nella posizione " chiuso" ovvero sicuro, quindi potete effettuare il pagamento in tutta sicurezza, nella parte superiore a sinistra della pagina troverete l'importo da pagare, nella parte della pagina in basso a destra se intendete pagare con carta di credito o con carta poste pay cliccate la voce " Continua " Sopra l'immagine della varei carte di credito accettate, ve invece disponete già di un conto paypal potere pagare con quest'ultimo al posto della vostra carta di credito immtetendo i vostri dati di acesso al vostro conto paypal nella parte della pagina a sinistra cerchiata con la scritta " accedi a paypal ". Cosa devo fare se appare la finestra "Avviso di protezione" durante la procedura di pagamento Devi rispondere SI, infatti il messaggio che appare è solo un Avviso generato dal Browser, non dalla Banca. Cito testualmente: "Le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri". Cosa significa? Significa che la transazione avviene con Server Sicuro Protetto con SSL (128 bit) IN TUTTA SICUREZZA Come faccio a capire quando mi trovo in un'area protetta dal protocollo SSL a 128 bit? Come faccio a essere certo che il mio ordine è andato a buon fine? Il nostro sistema provvede a inviare una mail che riepiloga nel dettaglio l'ordine e assegna un numero univoco di ordinazione, quindi se avete ricevuto regolarmente la mail entro pochi istanti aver concluso l'ordine significa che l'ordine ci è pervenuto correttemente e che sarà consegnato al domicilio da voi scelto, in caso non aveste ricevuto la mila di conferma vi invitiamo a controllare ci aver immesso nel sistema correttamente la vostra mail, se la mail inserita risulta corretta vi proghiamo di contattare fiorista LB fiori e design all'indirizzo mail clienti@fioristalbfiori.it oppure per telefono al numero +39 02 98465189, tramite il numero del vostro ordine potremmo in breve tempo risolvere il problema. Come faccio a sapere se un ordine è stato regolarmente consegnato, posso avere un conferma della consegna? Il nostro sistema provveder automaticamente a inviare un mail all'idirizzo mail del cliente, dell'avventuta evasione dell'ordine floreale, sia che l'ordine sia da noi direttamente consegnato oppure se sia consegnato da un fiorista in loco nostro associato, se non avete ricevuto la mail vi invitiamo a mandare una mail con il numero di ordine chiedendo informazioni sull'ordine. Come posso fare a indicare delle particolarità per la consegna a domicilio? Può segnalare tutte le particolarità per raggiungere in maniera precisa e più velocemente il destinatario dell'ordine, inserendo tutte le informazioni che ritanga utili a tale scopo nell campo note. Come funziona il servizio di spedizione fiori ? Tramite la Nostra rete di fioristi su tutto il territori Italiano ed Estero, garantisce la consegna dei vostri omaggi floreali in Italia e nel mondo. Ricevuto il vostro ordine, sarà nostra cura contattare il corrispondente fiorista più vicino possibille alla località di consegna dell'omaggio floreale immeditamente provvederemo a inviare l'ordine ( che sarà eseguito dal fiorista in loco) e sarà eseguito nei tempi e con le modalità da voi richieste. Le spese per la consegna di un omaggio floreale in Italia o all'estero a quanto ammontano? A quanto ammontano le spese aggiuntive se nella località di consegna dell'omaggio floreale non vi è il fiorista ? Cosa posso fare se la consegna dell'omaggio floreale coincide al giorno di chiusura settimanale del fiorista ? Cosa succede se consegnando l'omaggio floreale non trovate la persona in casa , o all'indirizzo fornito? Quanto tempo trascorre dal momento dell'ordine alla consegna dell'omaggio floreale? Certamente, per effettuare questi ordini abbiamo bisgno alcune informazioni supplementari da indicare un campo nete, denominazione precisa dell'Hotel o dell'albergo o comunque della struttura turistica o alberghiera, indirizzo esatto, numero della camera ( se conusciuti). Posso inviare ordini floreali presso Ospedali ? Certamente, per effettuare questi ordini abbiamo bisgno alcune informazioni supplementari da indicare nel campo nete, nome presiso della stuttura ospedaliera o nome dell'ospedale, nome del reparto e se si conosce il numero della camera. In caso di consegna da effettuarsi a neo-mamme è importante indicare sia il cognome da sposata che quello da nubile. I caso di una consegna di fiori a esempio un corona funebre per un defunto, deve indicare l'ora delle funzione noi provvederemo come prima cosa a contatatre la famiglia telefonicamente chidendo l'esattezza dei dati fornitoci poi provvedremo a effettuare la consegna circa 1 ora prima della funzione funebre. E' possibile richiedere la fattura dell'omaggio floreale recapitato? I pezzi esposti devono essere ordinati singolarmente? Il prodotto ordinato sarà esattamente uguale a quello indicato sull foto? i fiori sono un prodotto di stagione, quindi per questo motivo i fiori fotografati nei vari cataloghi non sono semre disponibili, è quindi possibile che un mazzo, bouquet o l'omaggio floreale da voi scelto in realtà sia leggermente diverso da quello fotografato. Tuttavia possiamo garantire che l'omaggio floreale sia composto da fiori freschi e composto da persdonale qualificato e per quanto possibile corrispondente nella forma e nel colore indicato a quello da voi scelto. Come posso fare a modificare un ordine dopo averlo concluso. Per effettuare una modifica ad un ordine dopo averlo concluso, sia per quanto riguarda modifiche all'omaggio floreale scelto sia per quanto riguarda i dati del destinatario per la consegna , l'unico sistema è quello di telefonare il più velocemtente possibile al numero +39 02 9846519 e chiedere le relative modifiche prima che l'ordine venga spedito al destinatario. Se ho cambiato idea e non mi interessa più un prodotto, prima di aver effettuato l’ordine,come posso eliminarlo dal carrello? Se dopo aver concluso un ordine cambiassi idea non lo volessi più, come posso fare? Se l'ordine non è stato ancora processato, potete inviarci un mail di cancellazione dell'ordine e vi restituiremo l'importo pagato in caso l'ordine sia già stato processato non è possibile disdire l'ordine o richieder la restituzione dell'importo dell'ordine.
|
Copyright © 2007 - 2022 Fiorista Venezia™. Tutti i diritti riservati.